Top Records

La Top Records, fondata nel 1976, fa parte della IFPI (Federazione Internazionale dell’Industria Fonografica) Fanno parte del gruppo le seguenti etichette: Dingo music, Sap, Kiwi Record, Smoking Productions.

La Top Records nel corso degli anni è stata distribuita dalla WEA, EMI, RTI MUSIC – Mediaset Group, SONY MUSIC S4 (un marchio esclusivo della SONY MUSIC ENTERTAINMENT) ed infine C.G.D. East West / Warner.

Le produzioni sono di artisti noti e di validi artisti nuovi per i quali la Top Records è particolarmente disponibile e hanno ottenuto nel corso degli anni notevole successo in Italia e all’estero

Top Records oltre all’attività di casa discografica ha anche un ufficio di promozione e management (Top Records Spettacoli), di produzione di spettacoli in genere e produzioni televisive. La società Dingo Music è la parte editoriale del gruppo ha ottenuto successi in tutta europa e in ITALIA anche un primo premio al Festival di San Remo, Produce anche musica per pubblicità, musica da film e library music Dingo Music ha una distribuzione propria anche on-line.

Il gruppo editoriale (TOP Records/Dingo music), che ha nel catalogo artisti ed autori italiani e internazionali famosi, rende nota la sua ampia disponibilità di collaborazione con partners nel mondo (anche in Joint Venture) per una maggiore espansione del gruppo.

I commenti sono chiusi