Il tour “La Stanza di Seta” della band Nigra sold out nel centro italia

011Il tour “La stanza di seta” della band alternative rock “Nigra” ha ottenuto una grande partecipazione da parte del pubblico, riscontrando enorme supporto e accoglienza da parte delle radio e della stampa locale e nazionale.

Dall’Emilia Romagna al Veneto la band raggiunge le Dolomiti per poi scendere verso la Calabria, dove suonerà il 24 Febbraio al “Garden Pub” di Cittanova nella provincia di Reggio Calabria, e arrivare nelle Marche dove l’11 Marzo suonerà al “Chupito” di Porto San Giorgio in provincia di Fermo.

Reduce da un tour in Spagna (lo scorso Settembre), la band è in tutta Italia per presentare il nuovo album “La Stanza di Seta” uscito il 3 Febbraio con l’etichetta milanese Top Records.

L’album è un connubio di suoni rock sperimentali, frutto di una collaborazione con grandi artisti come Daniele Grasso, senza però escludere la rilevanza del chitarrista Paquale Caracciolo, il bassista Davide Foti e il batterista Christian Gangeri.

Il leader e cantante Luciano Amodeo attraverso la sonorità particolare del disco veste le sue canzoni di immagini lasciando che l’ascoltatore intraprenda un viaggio attraverso le tematiche più controverse della nostra epoca, come l’indifferenza, l’odio e la sete di potere.

Questo album invita a riflettere oltre che a deliziare attraverso le sue originali sonorità.

La Stanza di Seta” è disponibile su tutti gli Store.

 

TOP RECORDS (logo) altalità copia

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *