Gli Artisti ritenuti più meritevoli da MTV entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con la rotazione su MTV Music (canale 708 di Sky).
Questa settimana tocca a Simone Vignola che con il suo singolo “Mi sento meglio” ha conquistato il web e alcune delle maggiori radio italiane, andando in rotazione su Radio Lattemiele.
Il polistrumentista e cantautore avellinese, dopo un passato da musicista virtuoso premiato in tutto il mondo per la sua abilità da bassista, arriva, in veste di perfetto cantautore, a conquistare l’appoggio del pubblico dopo aver lanciato il suo ultimo singolo “Mi sento meglio” con l’etichetta discografica Top Records.
Lo stile di Simone Vignola è inconfondibile ed inimitabile grazie alle sue influenze blues e funk e alla sua esperienza musicale internazionale che l’ha visto protagonista di collaborazioni importanti con Disco Inferno, Naoryu, Scott Henderson, Bobby Vega, Matthew Garrison, Federico Zampaglione, Luca Barbarossa e Caparezza.
www.newgeneration.mtv.it/artisti/simone-vignola/
Disponibile su tutti gli store:
https://geo.itunes.apple.com/it/album/id1188025354?at=1l3v9Tx&app=itunes