Top Academy – Music for life project

La Top Academy ha lo scopo di formare artisti per la nuova discografia, i talent musicali e il mercato futuro della musica. E’un progetto “music for life” (la musica per tutta la vita).

I nuovi artisti hanno bisogno di competenze professionali per poter affrontare il pubblico con la totale consapevolezza di sè sia come artisti che come persona.

I corsi di canto, pianoforte, chitarra e preparazione personale si tengono a Milano, in Galleria del Corso 4, nel cuore della discografia italiana. Presso la nostra sede si respira un’atmosfera rilassante e creativa, dove fare musica è la naturale conseguenza di un percorso didattico mirato per ognuno.

I corsi non hanno vincoli temporali, ma al termine di un primo anno di frequenza verrà rilasciato un attestato di partecipazione a testimonianza del lavoro svolto.

Studiare ed entrare nel cuore di una casa discografica dà poi l’opportunità, a coloro con talento, di realizzare i loro sogni per un progetto musicale.

A fine corso la Top Records organizzerà un evento live in cui gli artisti si esibiranno, mostrando al pubblico le proprie capacità e qualità artistiche.

Per info: topdingo@toprecords.it / tel. 0276021141 0276407175

Top Academy and Top Records are up to date!mod-2-volantino

Uniti contro la violenza sulle donne!

Il grande concerto di stasera all’Arena di Verona vede riuniti dei miti della canzone italiana contro il femminicidio.

Loredana Bertè, Fiorella Mannoia e altre donne protagoniste della storia della nostra musica come Gianna Nannini, Elisa, Emma, Alessandra Amoroso, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie, Antonella Lo Coco e Aida Cooper, saranno le voci dell’inno contro la violenza sulle donne.

La Top Records si unisce a questa lotta! Sono ormai diversi mesi che lavoriamo alla compilation che, ormai, è in fase conclusiva: il progetto contro la violenza sulle donne ha come titolo “L’amore vero dà la vita”…perchè anche la musica può essere d’aiuto.

#musicstandsbywomen

Top in progress…

Di ritorno dalle vacanze estive, lo staff della Top Records è più carico che mai. Siamo già a lavoro per il Festival di Sanremo e per tante altre iniziative e progetti che vedranno come protagonisti i nostri artisti!

Sperando che il rientro dalle vacanze non sia stato molto traumatico, buona musica a tutti!!!